In occasione della festa dell’epifania del 6 gennaio 2012, si è tenuta presso la Rettoria di San Giorgio Martire in via Duomo in Salerno, una rassegna musicale che ha visto protagonisti gli Ensemble Malvarosa in “CANTI DELLA TRADIZIONE”.
La rassegna musicale “San Giorgio-Chiesa delle Arti” organizzata dalla Odp Servizi, con la direzione artistica di Maurizio Cogliani e presentato dalla splendida Nunzia Schiavone, è stata supportata dal SALERNO CLUB 2010 e con il patrocinio di TELETHON, ha dato il via ad una raccolta fondi, che nonostante il tempo cattivo e il freddo pungente ha riscosso un ottimo successo, sono stati raccolti 525,00 euro che sono stati immediatamente bonificati e messi nella disponibilità della grande famiglia di TELETHON.
Prima di una serie di iniziative poste in atto dal SALERNO CLUB 2010 in collaborazione con TELETHON sarà seguita da nuove e molteplici attività che avranno luogo nei mesi a seguire.
Il SALERNO CLUB 2010 ringrazia con affetto tutti coloro che hanno voluto donare con offerta libera un contributo,e ribadisce con energia e passione la propria disponibilità ad iniziative umanitarie tese ad aiutare chi ha bisogno, e nel caso specifico alla ricerca scentifica.
© Riproduzione Riservata






