Rischia seriamente di diventare un appuntamento fisso del panorama dell’estate sportiva salernitana. Per la terza volta nel giro di pochi anni la Juventus potrebbe calcare il prato verde dell’Arechi per un’amichevole di prestigio. I campioni d’Italia stanno definendo il calendario delle partite di preparazione alla prossima stagione agonistica: annullata la prevista tournèe americana, incompatibile dal punto di vista logistico ed organizzativo con la disputa della Supercoppa Italiana a Pechino, i bianconeri disputeranno due amichevoli in Europa in luogo di quelle già programmate contro Real Madrid e Paris Saint Germain. In ballo anche l’Arechi di Salerno che già riuscì a garantire, contro Villareal e Betis Siviglia, una cornice di pubblico non indifferente. Stavolta potrebbero essere i francesi del Lille lo sparring partner degli uomini di Conte. L’amichevole, l’ultima prima della partenza per la Cina, dovrebbe disputarsi il prossimo 28 luglio con fischio d’inizio alle 21 e copertura televisiva in diretta su Sky. La notizia ha già varcato i confini italiani ed è stata ripresa dal portale francese MaxiFoot.fr. La macchina organizzativa è già a lavoro, nelle prossime ore previsti ulteriori contatti tra le due società (Juventus e Lille), prima del via libera definitivo. Il Comune di Salerno ha già garantito la massima disponibilità per lo svolgimento dell’incontro, una vetrina significativa per una città smaniosa di tornare a calcare quanto prima palcoscenici prestigiosi.
7 total comments on this postInserisci la tua








inceppatissimo1987
1 luglio 2012
ma fatela finita con queste brodaglie!noi vogliamo la SALERNITANA!
NAPOLI
1 luglio 2012
CAMBIATE IL NOME DA ARECHI A JUVENTUS STADIUM 2 .
Mauro Mazzarella
1 luglio 2012
Caro amico, ti ricordo che in passato anche il San Paolo è stato teatro di amichevoli estive di squadre diverse dal Napoli
carmine
2 luglio 2012
la cosa strana è che ci vanno quasi in 30000 a vedere una amichevole
Luigi Lodato
3 luglio 2012
Salve a tutti, vorrei avere news per quanto riguarda la domanda per gli accrediti stampa.
Grazie
Mauro Mazzarella
4 luglio 2012
Ciao Luigi, una volta ufficializzato l’evento sicuramente sapremo dare anche indicazioni in tal senso. La data del 28 luglio potrebbe subire anche uno slittamento, attendiamo comunicazioni dagli organizzatori.
Luigi Lodato
5 luglio 2012
Grazie mille!