Sito ufficiale in tilt, clicca qui per scaricare il modulo per il Voucher
CONDIVIDI SU 
(foto G. Maffia/Daimages)

(foto G. Maffia/Daimages)

Partirà oggi pomeriggio la campagna di fidelizzazione dell’US Salernitana al prossimo campionato di Prima Divisione. Botteghini aperti dalle 15, diversi i tifosi intenzionati a sottoscrivere il Voucher già nella prima giornata. Al riguardo in mattinata si è registrato un problema tecnico al sito ufficiale del sodalizio di Via Allende, con relativi disagi nei riguardi dei tifosi che hanno vanamente provato a scaricare il modulo di sottoscrizione ed a reperire le info necessarie, di seguito brevemente riepilogate.

  • foto formato tessera
  • Fotocopia del Documento d’Identità in corso di validità
CONDIVIDI SU 
Tags: , , , , , , , , , , ,
Notizia precedente:
Notizia successiva:
Sono presenti 5 commenti
  1. Michele donatiello - 21 agosto 2013 12:33
    Vorrei sapere per l abbonamento bisogna andare ai botteghini con fototessera, fotocopia del documento di identità e modulo compilato e dobbiamo dare anche i soldi e verrà rilasciato l abbonamento???
    • Mauro Mazzarella - 21 agosto 2013 12:37
      Esattamente, il rilascio del Voucher dovrebbe essere contestuale alla consegna della documentazione, segnalateci eventuali disservizi ;)
  2. armando - 21 agosto 2013 12:39
    Sai la fila che mi aspetta
  3. lucidoGranata - 21 agosto 2013 12:56
    Vorrei avere notizie per la supporter card.Ho mandato una mail all'indirizzo indicato dal sito ussalernitana tre gg fa ma non ho ricevuto notizia..Sapete cosa devo fare...
    • Alfonso Maria Avagliano - 21 agosto 2013 01:13
      Ciao LucidoGranata. La società comunicò lo scorso anno che - previa mail a direzione.organizzativa@ussalernitana1919.it oppure un fax al numero 089-3061803 - avrebbe contattato i richiedenti della Supporter Card per svolgere le operazioni necessarie per il rilascio della Card presso la sede sociale, previo appuntamento, onde evitare inutili file con conseguenti lunghe attese. Presupponiamo valga lo stesso anche quest'anno, visto che non ci sono comunicazioni ufficiali se non rispetto al voucher per le gare interne.
Fotocronache