Weekend giovanili, in campo solo la Primavera: i granatini domattina fanno visita al Genoa
CONDIVIDI SU 

primaveraNel weekend pasquale riposo dai rispettivi campionati concesso a quasi tutto il settore giovanile. Solo la Primavera di Marco Savini scenderà in campo e lo farà domattina alle 11.00 al Campo Sciorba di Genova, per fare visita al Genoa.

I rossoblu occupano il quinto posto in classifica, a 5 punti da terza e quarta in graduatoria, vorranno quindi fare bottino pieno contro il fanalino di coda del campionato per avere qualche speranza di raggiungere i playoff. La Salernitana invece non si è mai scollata dall’ultima posizione, vincendo solo due volte in 23 confronti e senza ottenere nemmeno un pareggio. L’ultima vittoria risale a febbraio ed è quella ai danni del Pisa, sei giornate fa. I granatini proveranno a fare comunque di tutto per onorare il campionato fino alla fine e magari riscattare il risultato dell’andata al Volpe, quando quattro gol non bastarono a portare a casa punti, esattamente come accaduto anche nell’ultima trasferta, a Crotone. Finì 4-5 per i liguri grazie anche alla doppietta dell’enfant prodige Pellegri. Nei granata andarono a segno Maione, Carrafiello, Terrone e Paolella.

A dirigere questo match sarà il signor Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Marco Trinchieri di Milano e Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni. Piccola curiosità: l’allenatore della Primavera del Genoa è Christian Stellini, ex giocatore proprio dei rossoblù che nel 2006 scipparono alla Salernitana la promozione in Serie B dopo il doppio confronto della semifinale playoff.

CONDIVIDI SU 
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Notizia precedente:
Notizia successiva:
Fotocronache