ROCCAPORENA DAY 3. Iniziano le ripetute, Kadi va veloce! Bollini e lo staff in bici
CONDIVIDI SU 

ZP1_2818ROCCAPORENA DI CASCIA (PG). Terzo giorno di ritiro a Roccaporena per i granata. Prima volta in campo per Matteo Ricci e Valentin Cojocaru, ultimissimi arrivati nel borgo umbro. Agli ordini di Bollini, ma soprattutto del preparatore atletico Cristoforo Filetti, la squadra ha sgobbato per circa un’ora e tre quarti, alternando pallone a parte atletica con ripetute di corsa intorno al campo con un particolare metodo ad eliminazione: giro di campo per tutti, via via l’ultimo veniva escluso. Alla fine il vincitore è stato Sofiane Kadi, per il momento il “più in forma”. Tra tante virgolette. A resistere (quasi) fino alla fine pure Bernardini ed Alex. In mattinata svolti anche test sulla velocità e balzi in palestra.

Al termine della seduta mister Bollini e Gigi Genovese hanno approfittato della mattinata ancora lunga per andare a fare un giro in bici e tenersi in forma, mentre i calciatori si sono rinfrescati con le classiche tinozze d’acqua fredda in cui potersi immergere per raffreddare i muscoli. Oggi pomeriggio alle 17 il secondo allenamento giornaliero. Un’ora prima Alessandro Rosina incontrerà la stampa.

È cresciuto il numero di tifosi al seguito: ai primi due di ieri s’è aggiunta un’altra decina di persone, tra cui gli inossidabili “Tre moschettieri” Luca Romeo, Igino Ferrara e Gaetano Casola.

Segui l’appuntamento quotidiano di “Speciale Ritiro Granata”, in diretta ogni giorno fino al 30 luglio su SoloSalerno.it e Radio Bussola 24! Start alle ore 19:00 per la trasmissione in diretta sull’asse Salerno-Roccaporena con aneddoti, notizie, curiosità dal ritiro ma anche tanti ospiti, interviste e le ultime sul calciomercato con le parole dei protagonisti!

SCHIERATI - Copia

CONDIVIDI SU 
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Notizia precedente:
Notizia successiva:
Fotocronache