Carpi-Salernitana (Tim Cup), formazioni ufficiali: Minala e Zito dal 1′ Diretta su Bussola24
CONDIVIDI SU 

SalernitanaAlessandria14CARPI – SALERNITANA  LE FORMAZIONI (stadio “Cabassi” ore 20:30 diretta su Radio Bussola 24)

 

CARPI (3-5-2): Colombi; Vitturini, Capela, Poli; Jelenic, Verna, Pasciuti, Saric, Pachonik; Nzola, Mbakogu. A disp. Serraiocco, Romano, Concas, Mezzoni, Anastasio, Saber, Mbaye, Malcore. All: Calabro

 

SALERNITANA (4-3-3): Adamonis; Pucino, Tuia, Bernardini, Vitale; Ricci, Della Rocca, Minala; Rosina, Bocalon, Zito. A disp. Iliadis, Perico, Adejo, Mantovani, Schiavi, Odjer, Signorelli, Sprocati, Kadi, Alex, Roberto. All: Bollini.

 

ARBITRO: Sig. Claudio Gavillucci di Latina (Vivenzi/Lo Cicero) IV uomo: Aureliano.

 

Sfida al Carpi col Torino sullo sfondo. La Salernitana va a caccia del passaggio del turno che le consentirebbe di affrontare i granata piemontesi guidati da Sinisa Mihajlovic il 29 novembre, una sfida di tutto rispetto che gli uomini di Bollini proveranno a regalarsi. Va ricordato che, in caso di parità al 90′, si procederà alla disputa di tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Il trainer di Poggio Rusco può finalmente abbracciare Minala e Kadi anche per le gare ufficiali. Il camerunese gioca dal primo minuto in mediana, scalzando Odjer. Davanti ad Adamonis agiranno Pucino, Tuia, Bernardini ed il rientrante Vitale, il quale ha scontato il turno di squalifica che l’ha costretto a mordere il freno contro l’Alessandria. A centrocampo Della Rocca rileva Signorelli nel ruolo di play basso, con Ricci ed appunto Minala nel ruolo di mezze ali. In attacco, invece, Rosina e Bocalon completeranno il reparto avanzato con Zito avanzato sulla linea mancina e compito di ritornare spesso in difesa.

Il Carpi, di contro, si presenterà con un 3-5-2 ed una squadra assai diversa da quella delle ultime stagioni. In porta ci sarà Colombi, difesa che dovrebbe essere composta da Poli, Capela e Pachonik. In mediana duello Giorico-Mbaye, con Jelenic, Verna, Saric e Pasciuti a completare il reparto. In attacco possibile esordio per Nzola accanto a Mbakogu.

Sarà possibile seguire la gara in diretta radiofonica esclusiva su Radio Bussola 24 sia sulle frequenze FM (clicca qui per conoscere quelle della tua zona), sia in streaming audio su www.radiobussola.it: lungo prepartita a partire dalle 19:30, poi il racconto integrale della gara e il post-partita con le interviste live dalla sala stampa dello stadio Cabassi. Al termine del match, inoltre, sul nostro portale saranno pubblicati i consueti servizi: cronaca, tabellino, fotogallery, pagelle, dichiarazioni e curiosità. Per interagire con la redazione sarà possibile utilizzare la pagina Facebook di SoloSalerno.it (clicca qui e metti mi piace) oppure il numero sms-Whatsapp di Radio Bussola: 339 41 41 545.

 

CONDIVIDI SU 
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Notizia precedente:
Notizia successiva:
Fotocronache