Coppa Campania I Categoria, buona la prima per l’Olympic Salerno che espugna Tramonti
CONDIVIDI SU 

tramontiolympicsalernoInizia con un blitz esterno la nuova stagione dell’Olympic Salerno. La squadra di mister Pino Bove, in rimonta, supera per due reti ad uno il Tramonti nella gara valida come primo match della Coppa Campania di Prima Categoria. Nel primo tempo, al campo “S.Felice”, netto predominio dei biancorossi, vicini al vantaggio in più occasioni, la più clamorosa con Apicella. Nell’unica occasione per i padroni di casa è Giordano ad approfittare dell’errore della difesa dell’Olympic, siglando la rete dell’uno a zero. All’intervallo il punteggio dice dunque, uno a zero per il Tramonti. Nella ripresa subito il pareggio dei biancorossi con Luca Paraggio che deposita in rete dopo il colpo di testa di Trimarco su calcio d’angolo. Cresce la pressione dei ragazzi di patron Matteo Pisapia. Il gol del sorpasso è di Simone Marano, che di testa insacca l’ottimo suggerimento di Osvaldo Acquaviva, coronando una buona prestazione nella più o meno inedita posizione di terzino. Nel finale prima lo stesso Marano e successivamente Gargano salvano gli ospiti, precedentemente vicini al tris con la traversa di Apicella, il combattivo Viscido e Chiariello. Ora l’attesa è rivolta alla compilazione di gironi e calendari del campionato che prenderà il via sabato prossimo.

TABELLINO

TRAMONTI: D’Antuono, Di Paolo, D’Amato, Marigliano, Passaro, Vissicchio (37′ st Amatruda), Apicella M. (37′ st Buonocore G.), Manzi, Buonocore, Napodano, Giordano. A disposizione: Imparato. Allenatore: Apicella R.

OLYMPIC SALERNO: Gargano, Bosco (9′ st Acquaviva), Marano, Buonomo (35′ st Condolucci A.), Albini, Trimarco, Paraggio, Contente, De Fato (1′ st Condolucci E.), Apicella G. (29′ st Viscido), Amato (14′ st Chiariello). A disposizione: Rossi, Pederbelli. Allenatore: Bove

ARBITRO: Rossomando di Salerno

RETI: 42′ pt Giordano (T), 15′ st Paraggio (OS), 25′ st Marano (OS)

NOTE: Ammoniti: Di Paolo, Marigliano, Giordano, Amatruda (T), Marano, Contente, Apicella G. (OS).

Ufficio Stampa Olympic Salerno  

CONDIVIDI SU 
Notizia precedente:
Notizia successiva:
Fotocronache