Home News Salernitana – Reggina, fischia Fabbri: due precedenti per i granata con l’arbitro...

Salernitana – Reggina, fischia Fabbri: due precedenti per i granata con l’arbitro ravennate

Bilancio piuttosto positivo per l’ippocampo con il direttore di gara designato per la partita di sabato

342
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà Michael Fabbri di Ravenna a dirigere Salernitana – Reggina, in programma sabato 26 settembre alle ore 14:00. Assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Alessandro Cipressa di Lecce, quarto uomo Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Il bilancio della Salernitana con il fischietto classe ’86 ravennate – arbitro internazionale da dicembre 2018 – è piuttosto positivo, frutto di un pari ed una vittoria in due precedenti: entrambe le partite risalgono alla stagione 2010-2011, quando in terza serie Fabbri diresse la gara vinta 1-0 dalla squadra di Breda sul campo del Sudtitol (gol firmato da Carcuro) e lo 0-0 del derby giocato al “Marcello Torre” con la Paganese.

Quattro invece i precedenti della Reggina con l’arbitro di sabato, tra il 2012 e il 2014: il bilancio degli amaranto con il trentaseienne originario di Faenza è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. In carriera Fabbri vanta 83 direzioni arbitrali in Serie A, 56 in Serie B, oltre a 2 gettoni nelle qualificazioni di Europa League ed una gara diretta in Youth League.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.