Home Calciomercato Ok Anderson e Adamonis, quasi fatta per lo scambio Curcio-Baraye con il...

Ok Anderson e Adamonis, quasi fatta per lo scambio Curcio-Baraye con il Padova. Cernigoi è della Juve Stabia

Attese le ufficialità degli arrivi dalla Lazio. Caldo il valzer portieri, derby in C per Fella

398
0

A meno di tre ore dalla chisura del calciomercato estivo, la Salernitana è vicina a chiudere le sue ultime operazioni. Dopo aver preso Antonucci in prestito dalla Roma, in entrata è fatta per il ritorno a Salerno di André Anderson e Marius Adamonis: sia il fantasista brasiliano che il portiere lituano tornano in prestito e verranno a breve ufficializzati, al pari di Dziczek.

Quasi definito anche lo scambio Curcio-Baraye con il Padova: il terzino brasiliano passerà al club biancoscudato mentre in granata approderà l’esterno senegalese classe ’97. Ovviamente, l’operazione consentirà alla Salernitana di liberare un posto in lista over.

In uscita è ufficiale il passaggio in prestito di Cernigoi alla Juve Stabia (operazione in prestito), mentre Fella è conteso da vari club di C: l’Avellino è in vantaggio sulla concorrenza di Bari e Monopoli, più difficile l’ipotesi Foggia.
L’altro tema caldo è ovviamente la questione portieri: il Pordenone aveva sondato Micai ma ha virato su Perisan dell’Udinese, dunque il portiere granata sembra destinato a restare; di conseguenza, sarà Guerrieri a far posto in lista over: l’estremo difensore arrivato dalla Lazio piace a Catania e Livorno e dovrebbe partire in prestito. Timidi sondaggi di Chievo ed Entella per Giannetti, la cui partenza resta però al momento improbabile.