Home Calciomercato Ufficiale: Andrè Anderson, Adamonis e Dziczek alla Salernitana, Fella all’Avellino

Ufficiale: Andrè Anderson, Adamonis e Dziczek alla Salernitana, Fella all’Avellino

Andrè Anderson, Adamonis e Dziczek sono ufficialmente nuovi calciatori della Salernitana. Ceduto Fella all'Avellino

1530
0
Andre Anderson Salernitana
Andre Anderson Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come già ampiamente anticipato, arrivano le ultime ufficialità in casa Salernitana. Si trasferiscono alla corte di Castori, in prestito secco dalla Lazio, Marius Adamonis, Andrè Anderson e Patryk Dziczek:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per l’acquisizione a titolo temporaneo del portiere classe ’97 Marius Adamonis, del centrocampista classe ’98 Patryk Dziczek e dell’attaccante classe ’99 André Anderson Pomilio Lima.”

Contestualmente, praticamente definito anche lo scambio CurcioBaraye con il Padova, per il quale si attende soltanto l’annuncio.

Sul fronte cessioni, ceduto Giuseppe Fella all’Avellino. L’attaccante salernitano si trasferisce in Irpinia a titolo temporaneo:

“La Società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Avellino 1912 per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’93 Giuseppe Fella.”

Articolo precedenteOk Anderson e Adamonis, quasi fatta per lo scambio Curcio-Baraye con il Padova. Cernigoi è della Juve Stabia
Articolo successivoDa multisala a cinemino di periferia: “Il silenzio degli indecenti”.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.