Home News Arriva la firma con l’Arezzo. Alessio Cerci riparte dalla C.

Arriva la firma con l’Arezzo. Alessio Cerci riparte dalla C.

716
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alessio Cerci è un nuovo calciatore dell’Arezzo. Dopo la stagione anonima con la Salernitana l”attaccante di Velletri strappa alla società toscana un contratto triennale. L’Arezzo milita in serie C con evidenti ambizioni di vertice.

L’esterno classe 1987, in queste settimane, è stato corteggiato anche dal Lecco ma la trattativa non è mai realmente decollata. Cerci, quindi, si metterà a disposizione di mister Potenza già nella giornata di domani ma difficilmente sarà in campo domenica contro la Virtus Verona. Più probabile il suo impiego (condizioni fisiche permettendo) nella trasferta di Carpi.

Nella scorsa stagione Cerci, fortemente voluto da mister Ventura, è stato protagonista in negativo della stagione della Salernitana. Complici diversi problemi fisici, il giocatore ha collezionato soltanto dieci presenze senza mai andare a segno.

Riparte, quindi, dalla terza serie il cammino di Alessio Cerci che in Toscana ha già militato nel Pisa e nella Fiorentina. La speranza, per i tifosi dell’Arezzo, è che l’attaccante possa dare un reale contributo alla causa amaranto, cosa che nello scorso anno non è accaduta a Salerno.

Articolo precedenteNazionali granata: panchina per Djuric, Bosnia fuori dall’Europeo. Minuti e sorrisi per Gyomber
Articolo successivoDziczek: una condizione da ritrovare… e un talento da affinare