Home News Prosegue il lavoro verso la gara di sabato: si ferma André Anderson,...

Prosegue il lavoro verso la gara di sabato: si ferma André Anderson, quattro possibili assenze

Restano da valutare Gondo e Bogdan. Attesa per l’esito dei tamponi e, soprattutto, la decisione della Reggiana

277
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo tour de force stagionale potrebbe portare i primi problemi alla Salernitana in termini di infortuni. La squadra di Castori ha continuato oggi pomeriggio al Mary Rosy la sua preparazione verso la gara contro la Reggiana, e sono ben quattro i calciatori che non hanno lavorato in gruppo. In primis André Anderson, vittima di una lieve lesione all’adduttore destro rimediata martedì nel riscaldamento al Ferraris; oltre all’italo-brasiliano, non si sono allenati con la squadra neanche Lombardi e Gondo, entrambi ancora alle prese con la fisioterapia, e Bogdan, che ha svolto lavoro atletico a parte.

Il croato è probabilmente il più quotato – insieme a Gondo – per un recupero in vista della gara di sabato, ma resta assolutamente plausibile l’ipotesi in cui Castori rinunci a tutti e quattro gli elementi acciaccati. In attesa dell’esito dei tamponi effettuati in giornata (e della decisione della Reggiana sulla partita di sabato), la squadra ha aperto il proprio allenamento con un’attivazione prima di dividersi in due gruppi: lavoro rigenerativo per chi ha giocato a Genova, esercitazioni tecnico-tattiche per gli altri. Domani alle 15:00 è fissata la rifinitura ancora al Mary Rosy, e l’elenco dei convocati scioglierà ogni dubbio sulle possibili defezioni. Il tutto, ovviamente, solo nel caso in cui la decisione finale presa dagli ospiti non vada ad annullare definitivamente la disputa della partita sul campo.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.