Home News Ore 16:45, Salernitana-Reggiana 3-0 a tavolino

Ore 16:45, Salernitana-Reggiana 3-0 a tavolino

262
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono le 16:45 di sabato 31 ottobre 2020 e sono trascorsi i 45 minuti di attesa dall’ora prevista per l’inizio della partita da parte dell’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. La Reggiana non si è presentata allo stadio “Arechi” di Salerno per la disputa della sfida contro la Salernitana valevole per la 6/a giornata di Serie B 2020/2021 e quindi il direttore di gara, considerata la sola presenza della compagine allenata da Fabrizio Castori nell’impianto di via Allende, ha decretato la fine delle “ostilità”. La Salernitana, salvo ulteriori nuove disposizioni, ha quindi vinto la gara per 3-0 a tavolino e sale a quota 14 punti in classifica.

Per onor di cronaca, questa sarebbe stata la formazione della Salernitana schierata da Fabrizio Castori: Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli; Tutino, Djuric. All. F. Castori. A disp.: Adamonis, Mantovani, Karo, Iannoni, Barone, Dziczek, Capezzi, Giannetti, Veseli, Antonucci, Baraye

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.