Home Breaking news Ufficiale, la Reggiana non scenderà in campo: il comunicato del club

Ufficiale, la Reggiana non scenderà in campo: il comunicato del club

Adesso è ufficiale, la Reggiana non scenderà in campo nella gara di quest'oggi contro la Salernitana. Il comunicato del club emiliano

1286
0
reggiana logo ufficiale
reggiana logo ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una notizia che era ampiamente nell’aria, ma che ora diventa ufficiale: la Reggiana non scenderà in campo nella gara in programma quest’oggi alle 16 all’Arechi contro la Salernitana a causa dei numerosi casi di positività all’interno del gruppo squadra. Si va, dunque, verso il 3-0 a tavolino in favore dei granata campani. Questo il comunicato del club emiliano:

“Il club granata comunica che la Prima Squadra non scenderà in campo per causa di forza maggiore nella gara Salernitana-Reggiana in seguito all’emergenza sanitaria che ha colpito il gruppo negli ultimi giorni, avendo ancora riscontrato negli accertamenti medici di ieri 18 casi di positività al Covid-19 tra i calciatori e 5 componenti dello staff.

Sono in atto e proseguiranno nelle prossime ore su tutti i tesserati i test previsti dai protocolli del Ministero della Sanità e della FIGC, al fine di un pronto recupero di uno stato di salute idoneo che permetta al gruppo gli immenti impegni sportivi ufficiali.”

Articolo precedenteSalernitana-Spezia, arrivano i daspo. L’avvocato Romano: “Sono sgomenti. I ragazzi volevano solo incitare la squadra”.
Articolo successivoTaccuino avversario – Pioppi: “La Salernitana non ha responsabilità, ma magari Mezzaroma…”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.