Home News La SPAL batte la Reggina 1-0, Salernitana unica imbattuta

La SPAL batte la Reggina 1-0, Salernitana unica imbattuta

599
0
notizie serie b
notizie serie b
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è disputato quest’oggi il posticipo della domenica pomeriggio della 6/a giornata di Serie B 2020/2021. Allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria, la SPAL si è imposta 1-0 sulla Reggina.

A decidere il match per i prossimi avversari della Salernitana è stato Lucas Castro, che al 32′ ha concretizzato un delizioso assist fornitogli da Federico Di Francesco. La Reggina recrimina per il rigore sbagliato dal “Tanque” Denis che, nella sfida tra ex atalantini, al 62′ si è fatto ipnotizzare da Berisha. Lo stesso Denis aveva colpito un palo al 48′.

Le squadre hanno concluso la sfida in 10 uomini. Nella Reggina è stato espulso al 24′ Jeremy Menez, reo di aver protestato calorosamente contro l’assistente di gara, mentre nella SPAL in pieno recupero è stato lo stesso Castro a essere buttato fuori per una gomitata inferta al reggino Rossi. Castro quindi salterà per squalifica il match contro la Salernitana di venerdì prossimo. Alla luce di questo risultato, i granata di Castori permangono unica formazione imbattuta in campionato.