Home News Salernitana, oggi la ripresa degli allenamenti: assenze per Nazionali e infortunati da...

Salernitana, oggi la ripresa degli allenamenti: assenze per Nazionali e infortunati da recuperare

Diversi calciatori indisponibili per Castori. Da monitorare Gondo, Anderson e Lombardi

710
0
SAREG rinviata 1
SAREG rinviata 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo le quarantotto ore di riposo seguite al primo K.O. del campionato in quel di Ferrara, la Salernitana riprenderà oggi pomeriggio il proprio lavoro. La sfida di lunedì 23 contro la Cremonese è ancora (molto) lontana, ma queste due settimane di lavoro durante la sosta saranno fondamentali per Castori.

Il tecnico granata lavorerà ovviamente senza i calciatori impegnati con le proprie Nazionali: mancheranno quindi i vari Karo, Gyomber, Belec, Veseli e Dziczek, mentre dovrebbe restare a Salerno questa volta Djuric, che salvo novità non partirà con la Bosnia. In compenso, il tecnico dell’ippocampo avrà modo e tempo per lavorare sui calciatori meno utilizzati.

L’altro punto importante è relativo al recupero dei diversi assenti delle ultime gare: se Bogdan può considerarsi recuperato dopo essere stato in panchina al Mazza, queste due settimane saranno fondamentali per il ritorno a disposizione di Gondo, Lombardi e André Anderson, tre calciatori che possono rappresentare importanti alternative nel reparto offensivo granata. E ovviamente, nel caso dell’esterno viterbese, si parla anche di qualcosa di più importante di un semplice rincalzo. Squadra in campo oggi al Mary Rosy alle 15:00.