Home News Cremonese, ripresa la preparazione: differenziato per due calciatori

Cremonese, ripresa la preparazione: differenziato per due calciatori

Il report sull'allenamento odierno della Cremonese, prossimo avversario della Salernitana nella di lunedì sera all'Arechi

191
0
Cremonese-allenamento
Fonte: Uscremonese.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ ripresa quest’oggi, dopo due giorni di riposo, la preparazione della Cremonese in vista della gara di lunedì con la Salernitana all’Arechi. Allenamento pomeridiano per la truppa guidata dal “confermatissimo” Pierpaolo Bisoli, ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Al termine del riscaldamento, i grigiorossi hanno a lungo lavorato su elementi di tattica di squadra e sviluppato temi legati al possesso palla. In conclusione, consueta partitella su campo ridotto.

Sono tornati ad allenarsi con i compagni Gaetano e Zortea, rientrati dall’esperienza con l’Under 21 B. Atteso, invece, nelle prossime ore, anche l’under 21 sloveno Celar, autore di una doppietta nella rocambolesca sfida terminata 3-3 al “Principe degli stadi” di pochi mesi or sono.
Lavoro differenziato, invece, per Deli, ex Paganese e Salernitana, ma solo per pochi allenamenti, e Ghisolfi. Entrambi, infatti, sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni di natura muscolare.

Mercoledì, e nei giorni successivi, la seduta di allenamento è prevista alle ore 14,30.