Home News Cremonese, ripresa la preparazione: differenziato per due calciatori

Cremonese, ripresa la preparazione: differenziato per due calciatori

Il report sull'allenamento odierno della Cremonese, prossimo avversario della Salernitana nella di lunedì sera all'Arechi

772
0
Cremonese allenamento
Cremonese allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ ripresa quest’oggi, dopo due giorni di riposo, la preparazione della Cremonese in vista della gara di lunedì con la Salernitana all’Arechi. Allenamento pomeridiano per la truppa guidata dal “confermatissimo” Pierpaolo Bisoli, ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Al termine del riscaldamento, i grigiorossi hanno a lungo lavorato su elementi di tattica di squadra e sviluppato temi legati al possesso palla. In conclusione, consueta partitella su campo ridotto.

Sono tornati ad allenarsi con i compagni Gaetano e Zortea, rientrati dall’esperienza con l’Under 21 B. Atteso, invece, nelle prossime ore, anche l’under 21 sloveno Celar, autore di una doppietta nella rocambolesca sfida terminata 3-3 al “Principe degli stadi” di pochi mesi or sono.
Lavoro differenziato, invece, per Deli, ex Paganese e Salernitana, ma solo per pochi allenamenti, e Ghisolfi. Entrambi, infatti, sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni di natura muscolare.

Mercoledì, e nei giorni successivi, la seduta di allenamento è prevista alle ore 14,30.

Articolo precedenteRipresi gli allenamenti al Volpe: ancora diverse assenze, rebus Lopez
Articolo successivoDziczek, Nazionale ok: 90 minuti ed Europeo centrato contro la Lettonia
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.