Home News Cremonese verso Salerno: in tre a rischio per lunedì

Cremonese verso Salerno: in tre a rischio per lunedì

Il report sull'allenamento odierno della Cremonese, prossimo avversario della Salernitana nella gara lunedì sera all'Arechi

279
0
Cremonese-allenamento
Fonte: Uscremonese.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue la marcia di avvicinamento della Cremonese alla gara di campionato in programma lunedì all’Arechi contro la Salernitana. Nel pomeriggio i grigiorossi, ultimato il riscaldamento, hanno svolto esercizi di rapidità per poi concentrare l’attenzione su aspetti tattici in fase di possesso e non possesso e sulle palle inattive. In conclusione, partitella a tutto campo.

Oltre agli acciaccati Deli e Ghisoldi, quest’oggi anche Pinato si è allenato a parte a causa di un affaticamento muscolare. Per i primi due, che hanno svolto soltanto lavoro differenziato nell’ultima settimana, le chance di convocazione si assottigliano sempre più. Possibile, invece, il recupero in extremis del classe ’95 di proprietà del Sassuolo.

Domani è previsto l’ultimo allenamento presso il centro sportivo “Gianni Arvedi” alle ore 10 e, a seguire, la partenza per Salerno.

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.