Home News Cremonese verso Salerno: in tre a rischio per lunedì

Cremonese verso Salerno: in tre a rischio per lunedì

Il report sull'allenamento odierno della Cremonese, prossimo avversario della Salernitana nella gara lunedì sera all'Arechi

840
0
Cremonese allenamento
Cremonese allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue la marcia di avvicinamento della Cremonese alla gara di campionato in programma lunedì all’Arechi contro la Salernitana. Nel pomeriggio i grigiorossi, ultimato il riscaldamento, hanno svolto esercizi di rapidità per poi concentrare l’attenzione su aspetti tattici in fase di possesso e non possesso e sulle palle inattive. In conclusione, partitella a tutto campo.

Oltre agli acciaccati Deli e Ghisoldi, quest’oggi anche Pinato si è allenato a parte a causa di un affaticamento muscolare. Per i primi due, che hanno svolto soltanto lavoro differenziato nell’ultima settimana, le chance di convocazione si assottigliano sempre più. Possibile, invece, il recupero in extremis del classe ’95 di proprietà del Sassuolo.

Domani è previsto l’ultimo allenamento presso il centro sportivo “Gianni Arvedi” alle ore 10 e, a seguire, la partenza per Salerno.

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteSeduta d’antivigilia al Volpe, domani la rifinitura. Castori conferma il blocco titolare
Articolo successivoTRADIZIONE, GUSTO E AMORE: L’INVINCIBILE TRIDENTE D’ATTACCO IN CUCINA
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.