Home News Bisoli: “Gara difficilissima. Cercheremo di sfruttare gli errori dei granata”

Bisoli: “Gara difficilissima. Cercheremo di sfruttare gli errori dei granata”

Verso Salernitana-Cremonese. La conferenza stampa del tecnico Pierpaolo Bisoli in vista del posticipo di domani sera all'Arechi

450
0
Bisoli-Cremonese
Fonte: uscremonese.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al termine dell’allenamento odierno, mister Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti nel consueto appuntamento della vigilia. Il tecnico ha analizzato il momento vissuto dai suoi ragazzi e ha parlato del nuovo assetto tattico provato in settimana:

«Ho visto i ragazzi lavorare con grande concentrazione e attenzione in questi dieci giorni per assimilare i nuovi meccanismi. Ma è anche vero che stiamo parlando di un modulo che la squadra conosce già, anche perché nella passata stagione è stato adottato prima del mio arrivo. Comunque, visto il calendario fitto, spero che i ragazzi possano smaltire la fatica e trovare i punti che ci mancano. Nella passata stagione siamo riusciti a risalire proprio sfruttando una serie di incontri ravvicinati. Certamente al termine del mese di dicembre avremo un quadro più dettagliato della nostra situazione di classifica.»

Sui possibili interpreti della nuova difesa a 3 e sul rientro di Zortea: «Credo che Terranova abbia le caratteristiche giuste per ricoprire il ruolo di centrale. Gli altri due vediamo. Zortea? È tornato dal ritiro con la nazionale con grande entusiasmo e voglia. Non è ancora al 100%, ma scenderà in campo dall’inizio perché le sue folate sulla fascia sono tra le cose che più ci sono mancate in questo avvio.»

Infine, sulla Salernitana: «La Salernitana ci concederà pochi spazi e lo sappiamo. Sarà una partita difficilissima. Chi saprà sfruttare gli errori altrui porterà a casa il risultato. Speriamo di essere noi a riuscirci.»

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteCremonese, i convocati di Bisoli: fuori in sette. Si rivede Zortea
Articolo successivoSalernitana, tre punti per il primato: c’è la Cremonese, Castori col 4-4-2. Bisoli si gioca tutto
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.