Home Breaking news Covid, un positivo nella Salernitana: il comunicato del club

Covid, un positivo nella Salernitana: il comunicato del club

Nell'ultimo giro di tamponi effettuato, è risultato positivo al Covid-19 Antreas Karo. Quest'oggi, l'ex Apollon Limassol non era neanche in panchina

796
0
salernitana-logo-sito-ufficiale
Fonte: Ussalernitana1919.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria contro la Cremonese che lancia la Salernitana in vetta alla classifica, ecco che arrivano brutte notizie dal fronte Covid-19. Nell’ultimo giro di tamponi è risultato positivo Antreas Karo, oggi non convocato da mister Castori. Questo il comunicato del club di via Allende:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica dagli ultimi tamponi covid-19 effettuati ieri dal gruppo squadra è emersa la positività del calciatore Antreas Karo.
Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi.”

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteKupisz a DAZN: “Vittoria importante, avanti partita dopo partita”
Articolo successivoBisoli: “Abbiamo messo sotto la Salernitana. Più di questo non si può fare”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.