Questo pomeriggio, sotto la guida di mister Roberto Occhiuzzi, il Cosenza ha ripreso la preparazione in vista del posticipo di domenica sera contro la Salernitana al “San Vito-Marulla”. Dopo l’ottima prova offerta in quel di Parma in occasione del quarto turno di qualificazione di Coppa Italia, i rossoblu hanno svolto, prevalentemente, una seduta di scarico. La squadra è stata divisa in due gruppi: i titolari della sfida di ieri, hanno svolto una seduta di lavoro e ripristino di forza in palestra mentre, tutti gli altri, hanno effettuato delle partitelle situazionali, prima di concludere l’allenamento con la classica partita a metà campo.
Hanno lavorato ancora a parte Umberto Saracco e Gianmarco Ingrosso, impegnati nel percorso personalizzato di cure e riatletizzazione. Difficile, a questo punto, ipotizzare una loro convocazione per la gara contro i granata. Nessun problema, invece, per Gliozzi, che ha svolto l’intera seduta con i compagni.
© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.