Home News Cosenza, al via gli allenamenti in vista della Salernitana

Cosenza, al via gli allenamenti in vista della Salernitana

Il report sull'allenamento odierno del Cosenza, prossimo avversario della Salernitana nel posticipo di domenica sera al "San Vito-Marulla".

305
0
Cosenza-allenamento
Fonte: Cosenzachannel.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio, sotto la guida di mister Roberto Occhiuzzi, il Cosenza ha ripreso la preparazione in vista del posticipo di domenica sera contro la Salernitana al “San Vito-Marulla”. Dopo l’ottima prova offerta in quel di Parma in occasione del quarto turno di qualificazione di Coppa Italia, i rossoblu hanno svolto, prevalentemente, una seduta di scarico. La squadra è stata divisa in due gruppi: i titolari della sfida di ieri, hanno svolto una seduta di lavoro e ripristino di forza in palestra mentre, tutti gli altri, hanno effettuato delle partitelle situazionali, prima di concludere l’allenamento con la classica partita a metà campo.

Hanno lavorato ancora a parte Umberto Saracco e Gianmarco Ingrosso, impegnati nel percorso personalizzato di cure e riatletizzazione. Difficile, a questo punto, ipotizzare una loro convocazione per la gara contro i granata. Nessun problema, invece, per Gliozzi, che ha svolto l’intera seduta con i compagni.

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.