Home News Cosenza, al via gli allenamenti in vista della Salernitana

Cosenza, al via gli allenamenti in vista della Salernitana

Il report sull'allenamento odierno del Cosenza, prossimo avversario della Salernitana nel posticipo di domenica sera al "San Vito-Marulla".

922
0
Cosenza allenamento
Cosenza allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio, sotto la guida di mister Roberto Occhiuzzi, il Cosenza ha ripreso la preparazione in vista del posticipo di domenica sera contro la Salernitana al “San Vito-Marulla”. Dopo l’ottima prova offerta in quel di Parma in occasione del quarto turno di qualificazione di Coppa Italia, i rossoblu hanno svolto, prevalentemente, una seduta di scarico. La squadra è stata divisa in due gruppi: i titolari della sfida di ieri, hanno svolto una seduta di lavoro e ripristino di forza in palestra mentre, tutti gli altri, hanno effettuato delle partitelle situazionali, prima di concludere l’allenamento con la classica partita a metà campo.

Hanno lavorato ancora a parte Umberto Saracco e Gianmarco Ingrosso, impegnati nel percorso personalizzato di cure e riatletizzazione. Difficile, a questo punto, ipotizzare una loro convocazione per la gara contro i granata. Nessun problema, invece, per Gliozzi, che ha svolto l’intera seduta con i compagni.

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteCosenza-Salernitana, fischia Dionisi: quattro successi in cinque precedenti per i granata
Articolo successivoSalernitana, verso Cosenza con allarme in difesa: si fermano Aya e Lopez
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

11 + 16 =