Home News Cittadella, i convocati per Salerno: due recuperi… e due forfait

Cittadella, i convocati per Salerno: due recuperi… e due forfait

La lista dei convocati del Cittadella per la gara di domani all'Arechi contro la Salernitana. Due recuperi e due forfait per mister Venturato

1051
0
Cittadella logo e1607083631386
Cittadella logo e1607083631386
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la rifinitura di questa mattina, il tecnico veneto Roberto Venturato ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani all’Arechi contro la Salernitana. Tra i 22 calciatori che prenderanno parte alla “spedizione” in terra campana, non figurano Vita e Rosafio, fermati rispettivamente da un trauma distorsivo al ginocchio destro e da un piccolo malessere accusato nel corso della rifinitura.

Tornano a disposizione, invece, Branca e Cassandro, assenti nell’ultima gara giocata contro il Pisa alla “Arena Garibaldi”. Di seguito, la lista completa dei convocati:

PORTIERI: Maniero, Kastrati 

DIFENSORI: Perticone, Benedetti, Adorni, Camigliano, Frare, Donnarumma, Ghiringhelli, Cassandro 

CENTROCAMPISTI: Iori, Proia, D’Urso, Gargiulo, Branca, Pavan, Mastrantonio, Awua

ATTACCANTI: Tsadjout, Tavernelli, Cissè, Ogunseye

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteSalernitana, i convocati anti-Cittadella: rientrano Aya e Antonucci, si ferma anche Schiavone
Articolo successivoVenturato: “Salernitana ottima squadra. Non mi sorprende che sia prima”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.