Home News Salernitana, i convocati anti-Cittadella: rientrano Aya e Antonucci, si ferma anche Schiavone

Salernitana, i convocati anti-Cittadella: rientrano Aya e Antonucci, si ferma anche Schiavone

Assenza dell'ultimo minuto a centrocampo. Non recuperano Lopez e Veseli

730
0
Salernitana Pisa 17 10 2020 13
Salernitana Pisa 17 10 2020 13
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata di vigilia in casa Salernitana, verso il match di domani pomeriggio all’Arechi contro il Cittadella. Dopo la rifinitura di questa mattina, Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara contro gli uomini di Venturato. Sono 22 i calciatori a disposizione del tecnico, che recupera Aya e Antonucci, rimasti ai box per problemi fisici in occasione della gara giocata domenica sera a Cosenza. Nonostante il recupero dell’ex Pisa, resta comunque viva l’emergenza in difesa: non recuperano infatti né Lopez né Veseli, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici, mentre Karo è risultato negativo al doppio tampone ma dovrà sottoporsi a visita medica prima di tornare regolarmente a disposizione.

La novità dell’ultima ora è però il forfait di Schiavone, che mancherà per problemi fisici: l’assenza dell’ex Bari muterà inevitabilmente i piani del tecnico marchigiano, con uno tra Capezzi e Dziczek che sarà chiamato ad affiancare Di Tacchio dal 1′ minuto. A completare il pokerissimo di acciaccati anche Lombardi, out ormai da più di cinque settimane: l’esterno viterbese ha disputato la sua ultima partita a Vicenza il 20 ottobre, lasciando il campo in anticipo per un infortunio al flessore della coscia destra. Resta nuovamente a casa Guerrieri, con Micai inserito in lista come terzo portiere. Questo l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Aya, Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Mantovani;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Giannetti, Tutino.

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.