Home News Salernitana, ripresi in mattinata gli allenamenti al Mary Rosy

Salernitana, ripresi in mattinata gli allenamenti al Mary Rosy

Nel mirino la delicata trasferta di Venezia

418
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

È ripresa questa mattina al Mary Rosy la preparazione della Salernitana. Gli uomini impegnati ieri sera contro la Virtus Entella hanno svolto un lavoro rigenerativo, mentre gli altri hanno effettuato un lavoro di forza e partite ad alta intensità.

Tornati già al lavoro dopo il successo in rimonta contro i liguri, i granata guardano già alla gara in programma domenica al Penzo contro il Venezia. In vista del match contro l’agguerrita formazione di Zanetti, Castori dovrebbe avere tutti regolarmente a disposizione, eccezion fatta per Lombardi e Micai, oltre a Baraye che potrebbe nuovamente essere escluso dai convocati: il senegalese è ormai da tempo in odore di cessione, e l’inizio della sessione di riparazione potrebbe chiudere la sua impalpabile avventura in granata. Discorso praticamente analogo per Antonucci.

Sarà pienamente a disposizione invece Djuric, che ieri contro l’Entella ha dimostrato di aver ben smaltito la contusione alla caviglia rimediata a Frosinone. Nulla di grave anche per Dziczek, che dopo la botta rimediata ieri sarà pienamente arruolabile. Squadra di nuovo in campo domani alle 14:00.

Articolo precedenteIl Napoli vince il ricorso… ma la Reggiana non può sperare
Articolo successivoTUTINO SCARTA IN ANTICIPO IL REGALO DI NATALE CON I SUOI TIFOSI. ..UNA VITTORIA CHE FA PARLARE…
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.