Home News Salernitana, zero feste e niente riposo: ripresi gli allenamenti, Pordenone nel mirino

Salernitana, zero feste e niente riposo: ripresi gli allenamenti, Pordenone nel mirino

Squadra già in campo verso la gara di lunedì

259
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo dell’anno al lavoro per la Salernitana, tornata subito ad allenarsi dopo il k.o. di Monza. I granata di Castori, rientrati dal pesante tris subìto in Brianza, hanno ripreso già stamattina la preparazione in vista dell’imminente gara di lunedì all’Arechi contro il Pordenone. Squadra divisa in due gruppi: lavoro rigenerativo per chi ha giocato ieri, mentre il resto della truppa del tecnico marchigiano ha svolto un lavoro di forza e un lavoro metabolico sul campo.

I granata torneranno ad allenarsi già domani mattina in vista dell’appuntamento contro i ramarri, atto iniziale del 2021 ed ultimo match prima della sosta di due settimane. Contro i neroverdi non dovrebbero esserci novità significative per Castori: ancora fuori il lungodegente Lombardi, mentre Micai e Baraye saranno nuovamente esclusi per scelta tecnica, in attesa dell’avvio del calciomercato di riparazione. In vista della sessione invernale di trattative, che prenderà il via proprio lunedì 4 gennaio, giorno della sfida con il Pordenone, sarà fondamentale conoscere anche la posizione di Karo: il cipriota di proprietà della Lazio, utilizzato fin qui col contagocce, è stato escluso dai convocati per la gara di ieri contro i brianzoli, e una nuova assenza potrebbe fare da preludio ad una cessione.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.