Home News Salernitana, oggi ripresa e tamponi. Primo allenamento per Coulibaly

Salernitana, oggi ripresa e tamponi. Primo allenamento per Coulibaly

Comincia l'avvicinamento alla sfida di Empoli

160
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver usufruito di quattro giorni di riposo per ricaricare le batterie a seguito del doppio ko contro Monza e Pordenone, la Salernitana di Fabrizio Castori è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio. Sul sintetico del campo Volpe, i granata hanno aperto la propria seduta con una fase di riscaldamento tecnico, prima di quattro tempi di partita a tutto campo. Presente anche Mamadou Coulibaly, al primo allenamento con i nuovi compagni: il centrocampista di proprietà dell’Udinese avrà il compito di trovare la condizione ottimale e integrarsi al meglio nei meccanismi del tecnico (con cui ha già lavorato in passato), per farsi trovare pronto il prima possibile e, magari, avere minuti già al Castellani contro l’Empoli.

Per la sfida di domenica prossima, infatti, Castori dovrà fare i conti con l’emergenza in mezzo al campo: il tecnico sarà costretto a fare a meno degli squalificati Di Tacchio e Capezzi, entrambi espulsi lunedì sera contro il Pordenone; le due assenze limiteranno la possibilità di scelta, a meno che, ovviamente, nei prossimi giorni la società non metta a disposizione del tecnico ulteriori elementi in mediana. Restano ancora da monitorare le condizioni di Lombardi, che andrà valutato in maniera oculata per evitare un rientro frettoloso e il conseguente rischio di ricadute. Prima dell’allenamento odierno i granata si sono sottoposti ad un ciclo di tamponi, e torneranno ad allenarsi domani in mattinata al Mary Rosy, salvo complicazioni legate alle condizioni meteo che potrebbero nuovamente far spostare il gruppo squadra al Volpe.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.