Home News Il mercato delle altre di B, il punto del 10 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 10 gennaio

199
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La domenica è tradizionalmente un giorno fiacco nelle sessioni di calciomercato e la domenica appena trascorsa non ha fatto eccezione alla regola. In ogni caso, comunque, si sono tessute varie trame che possono portare a vari affari da concretizzare nel corso della settimana.

Sugli scudi, le squadre di Reggio. La Reggiana, oltre ad aver praticamente chiuso per Ardemagni, ha quasi messo a segno il colpo Eloge Yao. Difensore ivoriano classe 1996, protagonista del campionato di B vinto con il Crotone nella stagione 2015-2016, è reduce dall’esperienza al Lugano dove ha giocato per tre stagioni. La Reggina, invece, è a un passo dall’ingaggiare Mattia Mustacchio dal Crotone e sta imbastendo con il Bari uno scambio. Il difensore Rolando andrebbe in Puglia, mentre l’attaccante Simone Simeri approderebbe in amaranto.

Dopo la partenza di Torregrossa in direzione Sampdoria, il Brescia dovrebbe assorbire anche quella probabile di Sabelli. Al suo posto, dovrebbe giungere in Lombardia il terzino destro croato classe 1996 Fran Karacic, che dovrebbe provenire dalla Lokomotiv Zagabria. Sul centrocampista della Virtus Entella Marco Crimi ci sono gli interessi di Perugia e Palermo. Infine, l’Ascoli dovrebbe raggiungere l’accordo con il Genoa per il prestito dell’esterno offensivo Giuseppe Caso.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.