Home Breaking news Giallo Crociata: Il Crotone annuncia il calciatore alla Salernitana… per pochi minuti

Giallo Crociata: Il Crotone annuncia il calciatore alla Salernitana… per pochi minuti

Il Crotone, attraverso il proprio sito ufficiale, annuncia il passaggio di Giovanni Crociata dal Crotone alla Salernitana... ma solo per pochi istanti

3278
0
crociata-crotone
Fonte: fantamagazine.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Bizzarro” episodio accaduto ieri in casa Crotone che, di riflesso, riguarda anche la Salernitana. In serata, infatti, sul sito ufficiale del club pitagorico è apparso l’annuncio del trasferimento di Giovanni Crociata, duttile centrocampista richiesto fortemente da Fabrizio Castori, dal Crotone alla Salernitana, salvo poi essere rimosso nel giro di pochi minuti.

Che si sia trattato di un semplice misunderstanding, o di trattativa saltata all’improvviso, al momento non è dato sapere. Certo è che, l’ormai quasi imminente ritorno di Sofian Kiyine, che nella giornata di oggi ha postato su Instagram una foto con la maglia della Salernitana lasciando poco spazio all’interpretazione, bloccherebbe quasi sicuramente l’arrivo del talentuoso centrocampista scuola Milan. Sono attese novità, in un senso o nell’altro, nelle prossime ore.

Articolo precedenteCaos Covid per l’Empoli: l’ASL di Napoli blocca cinque tesserati
Articolo successivoEmpoli sconfitto a Napoli, ma a testa altissima: Salernitana avvisata
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.