Home News Il mercato delle altre di B, il punto del 13 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 13 gennaio

553
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un colpo e tante cessioni. Questo il riassunto della giornata del 13 gennaio in questa sessione invernale di calciomercato di Serie B 2021. Il colpo ha il volto di Luca Tremolada. Il centrocampista offensivo classe 1991 passa al Cosenza dal Pordenone.

Per quanto riguarda le cessioni, l’elenco parte da Andrea Di Grazia, 24enne attaccante che passa all’Arezzo dal Pescara. Il Lecce cede in prestito il difensore classe 2002 Silvio Colella al Bitonto. L’Ascoli ha invece ceduto il centrocampista classe 2004 Luca Stragapede allo Spezia.

Simone Guerra torna a casa. L’attaccante lascia Vicenza e ritorna alla Feralpisalò, squadra dove ha militato dal 2015 al 2019. Infine, la SPAL ha ceduto in prestito il difensore Paolo Cannistrà (alla Cavese nella prima parte della stagione) al Piacenza.

Tra le squadre più attive, vi è il Frosinone. I ciociari starebbero per chiudere col Verona per Luigi Vitale e, contemporaneamente, vorrebbero dallo Spezia il difensore centrale scuola Roma Elio Capradossi. Infine, occhio alla Reggiana. I granata sarebbero vicini all’ingaggio del centrocampista del Benevento Lorenzo Del Pinto.