Home News Il mercato delle altre di B, il punto del 18 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 18 gennaio

279
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Parte la penultima settimana della sessione invernale di calciomercato e vi sono tre affari ufficiali concretizzati. Il Monza riabbraccia il difensore Armando Anastasio, dopo un breve mini prestito al Rijeka durato un paio di mesi. Il Pisa ha prelevato dal Pontedera l’attaccante classe 1998 Christian Tommasini, mentre il Cittadella ha ingaggiato il centrocampista offensivo classe 1996 Enrico Baldini dall’Alma Juventus Fano.

Tra le voci di mercato, spicca la SPAL. Gli estensi hanno individuato il sostituto di Sebastiano Esposito in Marco Tumminello. L’ex Pescara giungerà a Ferrara dall‘Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Atalanta. Il Lecce avrebbe chiuso per Boban Nikolov, mediano macedone classe 1994.

Sul fronte cessioni, Manuel Pucciarelli, attaccante del ChievoVerona, dovrebbe lasciare i gialloblu per un’avventura all’estero (svizzera o Emirati Arabi). Sempre un attaccante, Gennaro Borrelli, è in procinto di lasciare il Cosenza, originaria sede del suo prestito dal Pescara, per passare alla Juve Stabia.

Articolo precedenteDai segnali del campo all’…assenza di segnali da parte della proprietà: stesso copione, soliti protagonisti
Articolo successivoLa Top 11 della 18esima giornata di SoloSalerno.it