Home News Il mercato delle altre di B, il punto del 19 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 19 gennaio

633
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ufficialità già più o meno note e qualche affare che si sta iniziando a sviluppare. Questa, in sintesi, la giornata di sessione invernale del calciomercato di Serie B del 19 gennaio.

Tra gli affari definiti, il Lecce ha concretizzato gli ingaggi del mediano macedone Boban Nikolov e, soprattutto, dell’esperto difensore Fabio Pisacane, svincolatosi dal Cagliari. La Virtus Entella può accogliere nelle proprie fila Alessandro Capello, attaccante classe 1995, proveniente dal Venezia. Infine, la Reggiana ha ceduto in prestito al Sudtirol il trequartista Davide Voltan.

Per quanto riguarda le voci, molto attiva la Reggina. Gli amaranto avrebbero chiuso per il terzino destro Ivan Lakicevic, lo scorso anno al Venezia e svincolatosi dal Genoa e si attende solo l’ufficialità per l’attaccante classe 2001 Elia Petrelli, sempre proveniente dal Grifone. Il Pescara, prossimo avversario della Salernitana, potrebbe avere presto novità in difesa. Raoul Bellanova potrebbe tornare all’Atalanta (con i bergamaschi che lo girerebbero allo Spezia), mentre in Abruzzo potrebbe giungere dal Monza Lorenzo Pirola, prodotto del settore giovanile dell’Inter.

Il Vicenza vorrebbe rinforzare la propria retroguardia prelevando dal Padova l’esperto difensore classe 1988 Nahuel Valentini mentre è in pieno derby veneto di calciomercato con il Venezia per il 21enne mediano albanese del Renate Armand Rada.

Infine, la Reggiana. Gli emiliani vogliono rinnovare entrambe le fasce. Per quella destra, chiederebbero all’Empoli il terzino Davide Zappella, chiuso in Toscana dall’arrivo di Sabelli dal Brescia. Per la mancina, invece, dovrebbe arrivare Andrea Beghetto dal Frosinone in caso di approdo in Ciociaria di Luigi Vitale dal Verona.