Home News Salernitana, la probabile formazione: Castori ritrova Capezzi e Di Tacchio, cambi anche...

Salernitana, la probabile formazione: Castori ritrova Capezzi e Di Tacchio, cambi anche in difesa

Rientro tra i titolari per Mantovani. Scalpitano Bogdan e Kupisz

297
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Diversi cambi in casa Salernitana per la gara di domani pomeriggio all’Arechi contro il Pescara. Castori potrebbe accantonare l’ipotesi di un ritorno al 4-4-2, riproponendo i suoi ancora una volta con il 3-5-2, schierandosi così a specchio rispetto alla formazione del grande ex Roberto Breda. Ad ogni modo, saranno multiple le novità nello scacchiere granata. Davanti a Belec, il terzetto difensivo sarà ancora guidato da Gyomber, con due avvicendamenti ai lati: Mantovani tornerà titolare sul centro-sinistra in luogo di Veseli, mentre a destra Bogdan potrebbe con ogni probabilità soffiare ad Aya il posto di braccetto laterale.

In mediana Castori ritrova Di Tacchio e Capezzi, entrambi squalificati ad Empoli: il capitano granata agirà come mediano, mentre l’ex Samp è in ballottaggio con Cicerelli per il posto di mezz’ala sinistra. Qualora quest’ultimo trovasse posto tra i titolari, Capezzi potrebbe slittare sul centro-destra, con conseguente esclusione di Coulibaly, al momento candidato a figurare ancora nell’undici iniziale. Sulle corsie laterali Castori dovrebbe riproporre Casasola e Lopez, anche se lo scalpitante Kupisz potrebbe scalzare uno tra i due sudamericani. In avanti, ancora fiducia al tandem Tutino-Djuric, chiamati a rompere il lunghissimo digiuno dal gol.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Lopez; Tutino, Djuric.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.