Home News Il mercato delle altre di B, il punto del 23 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 23 gennaio

516
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

A causa del sabato di campionato, la giornata di calciomercato di ieri 23 gennaio è stata piuttosto fiacca dal punto di vista delle notizie. Però, come si suol dire, poche ma buone.

Infatti, potrebbe diventare oggetto dei desideri delle società di Serie B Ilija Nestorovski. Sul 30enne attaccante dell’Udinese vi sono gli occhi di Brescia e SPAL. A proposito di attaccanti, Federico Dionisi ha finalmente raggiunto col Frosinone l’accordo per ottenere la buonuscita per risolvere il contratto che lo legava alla società ciociara e quindi in settimana sarà libero di legarsi all’Ascoli. Monza e SPAL avrebbero chiesto informazioni al Venezia su Francesco Forte, ma è praticamente impossibile che il Venezia possa liberarsene ora.

La Cremonese sarebbe vicina all’ingaggio del 29enne centrocampista dello Spezia Giuseppe Mastinu, mentre il Pescara, sconfitto ieri a Salerno, dovrebbe a sorpresa trattenere Gennaro Scognamiglio, facendo così saltare il già programmato scambio con l’Ascoli con Brosco mentre sarebbero in partenza sia l’attaccante Cristian Capone e il centrocampista Alessio Riccardi.