Home News Il mercato delle altre di B, il punto del 25 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 25 gennaio

555
0
squadre Serie B 2020 21
squadre Serie B 2020 21
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ascoli protagonista della giornata di calciomercato del 25 gennaio. I bianconeri marchigiani hanno finalmente concluso il corteggiamento al centrocampista del Verona Andrea Danzi. Il mediano classe 1999 approda nelle Marche a titolo temporaneo. Marche che vengono lasciate da Alberto Gerbo, centrocampista classe 1989 che invece viene ceduto al Cosenza.

Tra gli altri affari ufficiali di giornata, il Monza ha risolto il prestito dell’attaccante croato classe 2001 Antonio Marin, che ritorna alla Dinamo Zagabria. Per quanto riguarda le voci, la Cremonese avrebbe chiuso con il Milan per il prestito del giovane Lorenzo Colombo attaccante mentre il centrocampista Nicola Rigoni dovrebbe passare dal Monza al Pescara.

A proprosito di centrocampisti, la Virtus Entella è pronta ad accogliere il mediano romeno Vlad Dragomir dal Perugia. Questione attaccanti. Il ChievoVerona si piazza in pole position per la punta del Benevento Moncini, la SPAL, oltre a Forte del Venezia, sogna Samuel Di Carmine del Verona, la Reggina è a un passo dal chiudere per Adriano Montalto, attaccante ex Salernitana, proveniente dal Bari. Infine, il Brescia avrebbe chiesto luni alla Virtus Entella per il laterale mancino classe 1995 Filippo Costa.