Home News Il mercato delle altre di B, il punto del 30 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 30 gennaio

594
0
squadre Serie B 2020 21
squadre Serie B 2020 21
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pochi affari ufficiali e diverse voci. Questo il resoconto dell’ultimo sabato di calciomercato della sessione invernale di calciomercato di Serie B 2020/2021.

Tra le ufficialità, vi è Simone Edera. L’attaccante classe 1997 approda alla Reggina dal Torino con la formula del prestito. Il Venezia, sempre con la formula del prestito, ha acquisito le prestazioni sportive del laterale mancino classe 2001 del Parma Giacomo Ricci.

Infine, diverse cessioni. Il Venezia ha cambiato sede del prestito per Gianmarco Zigoni, che passa dal Novara al Mantova. La SPAL ha ceduto il portiere Stefano Minelli al Perugia.

Tra le voci, molto importante quella riguardante Pietro Iemmello. L’attaccante del Las Palmas, in prestito dal Benevento, è in pole position per diventare il nuovo attaccante del Frosinone. Il Lecce starebbe per ingaggiare il giovanissimo difensore centrale (classe 2003) Emin Hasic, nazionale svedese Under 17, attualmente in forza al BK Hachen.

Asta di mercato per Giuseppe De Luca. Sulla Zanzara, oramai in rotta con la Virtus Entella, si sono fiondate Reggina, Reggiana, ChievoVerona e Cosenza. Per l’esubero del Monza, il centrocampista Marco Fossati, vi è un duello di mercato in corso tra il Pordenone e il Frosinone. Infine, Fabrizio Cacciatore, difensore classe 1986 svincolatosi dopo l’ultima esperienza al Cagliari, firmerà con l’Ascoli.