Home Giovanili Primavera 2 – Lecce-Salernitana: operazione riscatto per i granatini di mister Rizzolo

Primavera 2 – Lecce-Salernitana: operazione riscatto per i granatini di mister Rizzolo

l Lecce capolista ospiterà la Salernitana domani 2 febbraio alle ore 14:30, gara valida per il recupero della 3^ giornata del campionato Primavera 2. Una vittoria porterebbe nuova energia in casa granata.

895
0
giovanili
giovanili
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trasferta insidiosa per la Salernitana juniores, la quale si recherà oggi in terra salentina per affrontare la capolista Lecce, match valido per il recupero della 3^ giornata del girone d’andata campionato Primavera 2.

Il fischio di inizio è programmato alle ore 14:30 e il match si disputerà al campo sportivo Kick Off di Cavallino (LE), purtroppo ancora a porte chiuse.

I giallorossi sono reduci dal pareggio esterno ottenuto in terra calabrese contro il Cosenza: nonostante il risultato, però, i lupacchiotti pugliesi non hanno perso la testa della classifica, mantenendo il primo posto e confermandosi come una delle principali contendenti per la promozione diretta.

I granata, d’altro canto, nello scorso turno, hanno approfittato della decisione della Lega di rinviare il derby contro il Benevento causa Covid-19, per ricaricare le energie in vista della sfida contro il Lecce.

I ragazzi di mister Rizzolo sono alla ricerca della prima gioia di questo 2021, dopo la pesante sconfitta subita in terra abruzzese contro il Pescara.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Telesalento, canale 73 del digitale terrestre.

Articolo precedenteIl mercato delle altre di B, il punto dell’1 febbraio
Articolo successivoSOLITO MERCATO LACUNOSO DELLA SOCIETÀ GRANATA. L’INSOFFERENZA DELLA TIFOSERIA REGISTRA UNA NUOVA IMPENNATA
generazione di sconvolti che non hanno più santi né eroi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tre × 1 =