Home Giovanili Primavera 2: Pisa-Salernitana 3-1, i granatini cadono ancora in trasferta

Primavera 2: Pisa-Salernitana 3-1, i granatini cadono ancora in trasferta

I baby granata tornano da Pisa con il quarto k.o. di fila

282
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Altro giro, altra corsa: allo stadio Masoni di Fornacette arriva l’ennesima doccia fredda per i ragazzi di mister Rizzolo. I

l Pisa conquista i primi tre punti della stagione battendo per 3-1 una Salernitana vittima di se stessa: i troppi errori individuali e le distrazioni del reparto difensivo hanno sancito la quarta sconfitta di fila.
La gara si mette subito in salita per i Bersaglieri che regalano il primo goal al 6’, in cui l’attaccante pisano Cenni approfitta del doppio errore in area piccola del portiere granata e insacca per l’1-0.
Alla mezz’ora, arriva il raddoppio dei neroazzurri con Sibilio che coglie di sorpresa la retroguardia salernitana, siglando il 2-0 con un destro fulmineo.
La prima frazione di gioco si conclude con i granatini che cercano invano di scalfire la retroguardia toscana.
Nella ripresa, i Bersaglieri scendono in campo con un piglio totalmente diverso e al 56’ i granata accorciano le distanze: Guida raccoglie un pallone sulla trequarti e con un destro rasoterra trafigge Falsettini, riaccendendo le speranze granata.
Al 73’, però, arriva la doccia fredda per i ragazzi di mister Rizzolo: il 3-1 dei padroni di casa con Arapi taglia definitivamente le gambe ai granata e le chances di rimonta.

La Salernitana perde, così, l’occasione di poter conquistare i primi punti di questo 2021.

In vista della prossima gara, nella quale la Salernitana scenderà in campo contro il Frosinone, mister Rizzolo dovrà infondere nuovi stimoli e tenere alto il morale nei suoi ragazzi. Come sempre, lavoro sodo e sacrificio sembrano essere l’unica medicina che possa guarire le ferite della Salernitana.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.