Home Breaking news Un obiettivo della Salernitana… cercato da una squadra estera

Un obiettivo della Salernitana… cercato da una squadra estera

Antonino La Gumina, obiettivo della Salernitana nell'ultima sessione di calciomercato invernale, corteggiato con insistenza dagli ungheresi dell'Honved

1973
0
la gumina
la gumina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Occasione “last minute” per un ex obiettivo, o presunto tale, della Salernitana dell’ultima sessione di calciomercato invernale. Stiamo parlando di Antonino La Gumina, attaccante di proprietà dell’Empoli, oggi alla Sampdoria in prestito biennale con obbligo di riscatto. Sull’ex punta del Palermo, chiuso dalla folta concorrenza nel reparto avanzato blucerchiato, si registra infatti un forte interesse dell’Honved, nobile decaduta del calcio ungherese.

Stando agli ultimi rumors, però, il calciatore non sembra particolarmente allettato dalla proposta dei magiari, che lo vorrebbero in prestito fino al termine della stagione. La volontà di La Gumina, infatti, sarebbe quella di continuare a giocarsi le sue (residue) chance alla Sampdoria, nonostante, allo stato attuale, rappresenti l’ultima scelta dello scacchiere avanzato di Sir Claudio Ranieri.

Come già anticipato in precedenza, l’attaccante palermitano sarebbe stato ad un passo dalla Salernitana, via Lazio, nelle battute conclusive del calciomercato invernale. Accordo, poi, successivamente sfumato per mancanza di liquidità del club capitolino.

Articolo precedenteVicenza, i convocati “anti Salernitana”: out Nalini
Articolo successivoDi Carlo: “Salernitana squadra ostica. Voglio un branco di lupi affamati”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.