Home News Ascoli, i convocati “anti Salernitana”: Sottil perde due pedine importanti

Ascoli, i convocati “anti Salernitana”: Sottil perde due pedine importanti

I convocati di mister Sottil per la sfida di domani contro la Salernitana al "Del Duca". Non recupera Bidaoui. Si ferma anche Kragl

825
0
Ascoli-Bidaoui
Fonte: Picenotime.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 21 i calciatori convocati da mister Sottil per la partita di domani pomeriggio contro la Salernitana al “Del Duca” alle ore 14. Alle assenze annunciate, entrambe per squalifica, di Caligara e Simeri, e del lungodegente Charpentier, si aggiungono le defezioni di Bidaoui, che non ha recuperato dal problema alla spalla e di Kragl, che, nel corso della rifinitura odierna, ha rimediato una contusione al ginocchio.

Di seguito, la lista completa dei convocati bianconeri:

PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti

DIFENSORI: Avlonitis, Brosco, Corbo, D’Orazio, Pinna, Pucino, Quaranta

CENTROCAMPISTI: Buchel, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric

ATTACCANTI: Bajic, Cangiano, Dionisi, Parigini, Stoian

Articolo precedenteCastori convoca 23 calciatori. Recuperano Djuric e Mantovani. Non c’è Micai.
Articolo successivoSottil: “La Salernitana è una corazzata costruita per vincere”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.