Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti: seduta al Mary Rosy, Castori spera in qualche...

Salernitana, ripresi gli allenamenti: seduta al Mary Rosy, Castori spera in qualche recupero

Nel mirino la gara con la Reggiana

456
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana subito al lavoro verso la trasferta di Reggio Emilia. Rientrati da Ascoli dopo il successo ottenuto ieri, i granata si sono allenati stamattina al Mary Rosy. Squadra divisa in due gruppi di lavoro: scarico muscolare per chi ha giocato ieri, lavoro atletico e partita per il resto del gruppo.

In vista della sfida da giocare al Mapei Stadium, in programma venerdì prossimo alle 19:00, Castori spera di recuperare qualcuno tra gli acciaccati. Tra questi Durmisi, Kupisz, Bogdan e Boultam, tutti indisponibili per la gara giocata ieri pomeriggio al Del Duca. Non sarà della contesa Belec, che deve recuperare dalla lesione muscolare al gemello destro, così come il lungodegente Lombardi. Discorso analogo per Dziczek, che dovrà ottenere una nuova idoneità sportiva per tornare a giocare, dopo la terribile vicenda vissuta ieri pomeriggio. Salernitana di nuovo in campo domani alle 15:00, ancora al Mary Rosy.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.