Home News Bentornato Patryk! Il calciatore granata ha riabbracciato i compagni.

Bentornato Patryk! Il calciatore granata ha riabbracciato i compagni.

818
0
squadra 1
squadra 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Patryk Dziczek è tornato a Salerno ed ha subito riabbracciato i suoi compagni di squadra. Il centrocampista granata è stato dimesso questa mattina dalla clinica romana che lo aveva ospitato negli ultimi giorni ed ha fatto ritorno in città.

Al Mary Rosy, Dziczek è stato accolto dai compagni e dallo staff tecnico e la società granata ha voluto immortalare questi momenti con delle foto pubblicate sui canali social ufficiali.

Particolarmente toccante lo scatto con capitan Di Tacchio il compagno che, con l’aiuto di Parigini dell’Ascoli, gli ha praticamente salvato la vita. Dagli scatti si evince ancora una volta l’unità del gruppo e la voglia di stare vicino al compagno sperando di rivederlo in campo nel più breve tempo possibile.

Ovviamente Dziczek non potrà riprendere l’attività agonistica, ma sarà costantemente monitorato dallo staff medico della Salernitana e della Lazio. I medici dovranno stabilire una volta per tutte l’origine dei malori accusati dal calciatore per stabilire se e quando Dziczek potrà riprendere a giocare.