Home Breaking news Dziczek dimesso dalla clinica romana: oggi farà ritorno a Salerno

Dziczek dimesso dalla clinica romana: oggi farà ritorno a Salerno

Il giovane centrocampista di origine polacca è stato dimesso dalla clinica romana e farà ritorno a Salerno nelle prossime ore

2783
0
giggec 1
giggec 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Buone notizie per Patryk Dziczek. Il centrocampista polacco, dopo il malore accusato nella gara di Ascoli e il successivo ricovero, quest’oggi è stato dimesso dalla clinica romana “Ars Biomedica” ed è atteso a Salerno già nelle prossime ore. Ovviamente, come comunicato dalla società, l’atleta continuerà ad essere monitorato per ulteriori approfondimenti. L’obbiettivo è quello di capire la causa scatenante del triste episodio, tra l’altro già accaduto a settembre nel corso di un allenamento.

Un sospiro di sollievo, dunque, per i supporter granata, e non solo, in forte apprensione per le condizioni di salute del giovane centrocampista di proprietà della Lazio. Tanti, nelle ultime ore, sono stati i messaggi d’affetto e di incoraggiamento ricevuti da un comunque sorridente, nonchè piacevolmente “sorpreso” Dziczek. Difficile, per ora, ipotizzare la ripresa degli allenamenti dell’ex Piast Gliwice, che dovrà obbligatoriamente seguire un nuovo iter di accertamenti clinici.

Articolo precedenteL’onda lunga del benaltrismo, le divisioni fra tifosi non influiscono sulle vicende di campo.
Articolo successivoBentornato Patryk! Il calciatore granata ha riabbracciato i compagni.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.