Home Breaking news Dziczek dimesso dalla clinica romana: oggi farà ritorno a Salerno

Dziczek dimesso dalla clinica romana: oggi farà ritorno a Salerno

Il giovane centrocampista di origine polacca è stato dimesso dalla clinica romana e farà ritorno a Salerno nelle prossime ore

2119
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Buone notizie per Patryk Dziczek. Il centrocampista polacco, dopo il malore accusato nella gara di Ascoli e il successivo ricovero, quest’oggi è stato dimesso dalla clinica romana “Ars Biomedica” ed è atteso a Salerno già nelle prossime ore. Ovviamente, come comunicato dalla società, l’atleta continuerà ad essere monitorato per ulteriori approfondimenti. L’obbiettivo è quello di capire la causa scatenante del triste episodio, tra l’altro già accaduto a settembre nel corso di un allenamento.

Un sospiro di sollievo, dunque, per i supporter granata, e non solo, in forte apprensione per le condizioni di salute del giovane centrocampista di proprietà della Lazio. Tanti, nelle ultime ore, sono stati i messaggi d’affetto e di incoraggiamento ricevuti da un comunque sorridente, nonchè piacevolmente “sorpreso” Dziczek. Difficile, per ora, ipotizzare la ripresa degli allenamenti dell’ex Piast Gliwice, che dovrà obbligatoriamente seguire un nuovo iter di accertamenti clinici.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.