Home Editoriale DI TACCHIO AI MICROFONI DI DAZN

DI TACCHIO AI MICROFONI DI DAZN

Il capitano granata esorta la squadra a non mollare, dando il massimo durante il secondo tempo contro la Reggiana

986
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si sta giocando la partita valevole come 25/a giornata di campionato tra Reggiana e Salernitana.

I padroni di casa sono reduci da un risultato importante maturato la scorsa settimana in casa del Cittadella, battuto per 3 a 0. Questa sera la formazione di Alvini è partita con grinta e velocità, soprattutto, durante i primi venti minuti di gioco. Adamonis – l’estremo difensore della Salernitana – è stato bravo a deviare in angolo l’unica vera palla gol della partita, calciata da Mazzocchi al 27′ minuto. Per il resto, le due compagini, che questa sera hanno aperto le danze della sesta giornata del girone di ritorno, non stanno entusiasmando oltre modo, presentando un gioco particolarmente farraginoso ed, a tratti, molto ingessato.

Allo scadere della dei primi 45 minuti di gioco è FRANCESCO DI TACCHIO – il capitano granata – a concedersi ai microfoni di Dazn, ammettendo:

“La partita che stiamo disputando è molto importante, ci stiamo giocando tanto. Non dobbiamo disunirci e lasciare spazi per le ripartenze della Reggiana”.

Articolo precedenteSalernitana, accadde il 26 febbraio
Articolo successivoLa Salernitana si sveglia tardi, con la Reggiana è 0-0
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 + 18 =