Quest’oggi, agli ordini di mister Roberto Occhiuzzi, il Cosenza ha ripreso la preparazione in vista della gara di sabato prossimo all’Arechi contro la Salernitana. L’ex tecnico delle giovanili rossoblu ha diviso la squadra in due gruppi: seduta di ripristino per chi è sceso in campo con maggior minutaggio nell’ultima gara di campionato, lavoro di forza in palestra e partitella per gli altri componenti della rosa.
Lavoro differenziato per Abou-Malal Ba, che ha svolto un percorso personalizzato di cure, dopo il problema muscolare accusato nell’ultima gara contro il Frosinone. Assente, invece, l’ex di turno Bittante, certamente out, al pari del centrocampista francese, nella sfida di sabato. Ai due indisponibili per motivi di natura fisica, va ad aggiungersi anche il vice-capitano dei “Lupi” Riccardo Idda causa squalifica.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.