Home News Cosenza, il report dell’allenamento odierno: out in due

Cosenza, il report dell’allenamento odierno: out in due

Le ultime novità in casa Cosenza, prossimo avversario della Salernitana nella sfida di sabato prossimo allo stadio Arechi

614
0
cosenza
Fonte: Tuttocampo.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue la preparazione in casa rossoblù in vista del prossimo match di campionato con la Salernitana all’Arechi. Al centro sportivo “San Vitino – Delmorgine”, agli ordini di mister Occhiuzzi, la compagine silana ha effettuato una doppia seduta di allenamento. Questa mattina, la squadra ha sostenuto un lavoro di carattere tecnico–tattico, proseguito anche nella sessione pomeridiana. A seguire partita situazionale e un mini torneo su porzione di campo ridotta. La “Banda Occhiuzzi” si ritroverà nel pomeriggio di domani pomeriggio per l’ultima seduta di allenamento prima della rifinitura di venerdì.

Assente, ancora una volta, l’ex di turno Bittante, alle prese con un infortunio di natura muscolare che gli precluderà la sua presenza all’Arechi. Percorso personalizzato di cure, invece, per Abou-Malal Ba, uscito malconcio dalla gara interna con il Frosinone. Contro la Salernitana, oltre a Bittante e Ba, il tecnico rossoblù dovrà fare a meno anche dello squalificato Idda.

Articolo precedenteSalernitana, -3 alla gara con il Cosenza: seduta al Mary Rosy, in due lavorano a parte
Articolo successivoTorino di piombo, più di una lezione di storia. Anzi meglio.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.