Home News Salernitana, -3 alla gara con il Cosenza: seduta al Mary Rosy, in...

Salernitana, -3 alla gara con il Cosenza: seduta al Mary Rosy, in due lavorano a parte

Ammontano a quattro al momento gli assenti per la gara con il Cosenza

996
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua il lavoro della Salernitana verso l’impegno di sabato pomeriggio contro il Cosenza. I granata hanno lavorato oggi pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy: agli ordini di Castori, la squadra ha aperto il proprio allenamento con una fase di riscaldamento tecnico-coordinativo, prima di un lavoro atletico; successivamente, Tutino e compagni hanno concluso con tre tempi di partita.

Durante la seduta odierna, Castori ha dovuto rinunciare a due elementi. In primis, è rimasto ai box Kristoffersen, ancora sofferente per il trauma distorsivo al ginocchio destro accusato durante l’allenamento di ieri. Il norvegese non ha lavorato con il gruppo, svolgendo fisioterapia. Come lui anche Guerrieri, ancora alle prese con una distrazione al legamento collaterale interno rimediata la settimana scorsa.

L’estremo difensore di proprietà della Lazio non è stato convocato contro Spal e Cremonese, e con ogni probabilità sarà ancora rimpiazzato da Micai come terzo portiere anche nella gara con i silani. Una partita, quella contro il Cosenza, per la quale Castori non potrà contare su Lombardi e Dziczek, assenti di lungo corso. Salernitana di nuovo in campo domani alle 15:00, prima della rifinitura di venerdì.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.