Home Breaking news Curiosità: Emanuele Ferraro sollevato dall’incarico di allenatore della Primavera del Cosenza

Curiosità: Emanuele Ferraro sollevato dall’incarico di allenatore della Primavera del Cosenza

Pochi minuti fa, l'ex attaccante è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Primavera del Cosenza. Al suo posto Gallo

2032
0
Ferraro-Cosenza
Fonte: Gazzettadelsud.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Emanuele Ferraro, ex attaccante della Salernitana, questo pomeriggio è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Primavera del Cosenza. Un esonero arrivato, quasi come uno scherzo del destino, a meno di 48 ore dalla sfida tra il suo passato e quello che, finora, ha rappresentato il suo presente. Questo il comunicato, pubblicato pochi minuti fa, dalla società silana:

«La Società Cosenza Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della formazione Primavera il signor Emanuele Ferraro. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto negli ultimi anni, la società augura al tecnico le migliori fortune professionali. Il club comunica inoltre di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera al signor Antonio Gatto, finora tecnico dell’Under 17.»

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.