Home Breaking news Curiosità: Emanuele Ferraro sollevato dall’incarico di allenatore della Primavera del Cosenza

Curiosità: Emanuele Ferraro sollevato dall’incarico di allenatore della Primavera del Cosenza

Pochi minuti fa, l'ex attaccante è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Primavera del Cosenza. Al suo posto Gallo

3975
0
Ferraro Cosenza
Ferraro Cosenza
Tempo di lettura: < 1 minuto

Emanuele Ferraro, ex attaccante della Salernitana, questo pomeriggio è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Primavera del Cosenza. Un esonero arrivato, quasi come uno scherzo del destino, a meno di 48 ore dalla sfida tra il suo passato e quello che, finora, ha rappresentato il suo presente. Questo il comunicato, pubblicato pochi minuti fa, dalla società silana:

«La Società Cosenza Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della formazione Primavera il signor Emanuele Ferraro. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto negli ultimi anni, la società augura al tecnico le migliori fortune professionali. Il club comunica inoltre di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera al signor Antonio Gatto, finora tecnico dell’Under 17.»

Articolo precedenteIL SUP…eramento di se stessi, attraverso lo Sport!
Articolo successivoCosenza, il report dell’allenamento odierno: problemi in difesa per Occhiuzzi
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.