Home News Salernitana, è già antivigilia: squadra in ritiro, Castori convoca 24 giocatori per...

Salernitana, è già antivigilia: squadra in ritiro, Castori convoca 24 giocatori per Cittadella

Granata chiamati a ritrovare energie e concentrazione per il delicato impegno di martedì. Aya resta in infermeria

525
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Zero tempo per riflettere sul passo falso casalingo contro il Cosenza. La Salernitana, reduce dal deludente 0-0 di ieri, ha subito ripreso ad allenarsi questa mattina, per poi spostarsi direttamente in ritiro al Mediterranea Hotel a partire dal pomeriggio. Una decisione che era nell’aria, una soluzione che, nelle speranze di Castori e del suo staff, potrà permettere a Di Tacchio e soci di ritrovare la miglior concentrazione dopo la brutta prova di ieri. Una cura più che necessaria, considerando il fortissimo peso della partita di martedì al Tombolato con il Cittadella.

Un vero e proprio scontro diretto per il quale, dopo l’allenamento di stamane, Castori ha già diramato la lista dei convocati: sono ventiquattro i calciatori in ritiro, esattamente gli stessi già a disposizione per la gara pareggiata ieri contro i silani. Niente recupero lampo per Aya, che resta dunque indisponibile a causa di un problema muscolare. Il centrale è out al pari di Guerrieri, Dziczek e Lombardi. Fuori per scelta tecnica Antonucci e Barone. Questo l’elenco dei calciatori che domani, dopo l’ultimo allenamento a Salerno, viaggeranno per il Veneto:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Articolo precedenteSerie B, la Top 11 del 28° turno: Leali saracinesca, Coda di altra categoria
Articolo successivoLe critiche post Cosenza specchio della voglia di sognare di Salerno. Lotito si infuria, ma il mercato…
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.