Home News Salernitana, la probabile formazione: avanti con la quantità, si rivede Tutino dal...

Salernitana, la probabile formazione: avanti con la quantità, si rivede Tutino dal 1′

Tutino torna titolare in avanti. Ballottaggio Gondo-Djuric

557
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Priorità ancora alla solidità e alla disciplina, piuttosto che ad estro e fantasia. Questo il mantra con cui Fabrizio Castori si appresta a mandare in campo la sua Salernitana domani sera all’Arechi contro il Brescia. Nel 3-5-2 del tecnico marchigiano, infatti, ci sarà soltanto una novità di formazione rispetto alla gara pareggiata martedì sera a Cittadella. Tra i pali Belec, terzetto difensivo confermato in blocco con Bogdan e Veseli ai lati di Gyomber. Il croato rimpiazzerà nuovamente l’infortunato Aya, mentre l’albanese è stato tra i migliori nelle ultime uscite, e dovrebbe nuovamente relegare in panchina Mantovani.

Confermata in blocco la mediana, con Di Tacchio centrocampista centrale, coadiuvato da Coulibaly e Capezzi a fare da mezz’ali. Sulle corsie esterne ancora Casasola e Jaroszynski, mentre l’unico cambio rispetto allo 0-0 del Tombolato avrà luogo in attacco: Tutino – capocannoniere nonché uomo maggiormente decisivo in questa stagione – farà il suo ritorno dal primo minuto, in coppia con uno tra Gondo e Djuric. L’ivoriano, al momento, resta leggermente favorito in un ballottaggio destinato a sciogliersi soltanto a poche ore dal fischio d’inizio del match con le Rondinelle.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Gondo.

Articolo precedenteSalernitana, i convocati anti-Brescia: rientra Sy, quattro indisponibili
Articolo successivoCrollo del Monza e tris del Lecce che non si ferma più. Empoli con un piede e mezzo in serie A.
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.