Home News Lecce, il report dell’allenamento odierno: oltre ai nazionali, out in due

Lecce, il report dell’allenamento odierno: oltre ai nazionali, out in due

Le ultime novità in casa Lecce, prossimo avversario della Salernitana nella sfida del 2 aprile al "Via del Mare"

1603
0
LECCE-PORDENONE STAGIONE 2020-2021 26/09/2020 MANCOSU MICHEL CAPUTO/SILPRESS Fonte: Leccezionale.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ proseguita oggi la settimana di lavoro particolare, vista la concomitanza con sosta di campionato per le Nazionali, del Lecce di Eugenio Corini. Il mister ha diretto una doppia seduta d’allenamento alla “Acaya Golf Resort & SPA”, lavorando sul piano fisico e tecnico-tattico tra mattina e pomeriggio. Assenti i nazionali Hjulmand e Nikolov, oltre a capitan Mancosu che sarà operato all’appendice.

Recuperato Calderoni, che da ieri è tornato in gruppo, a lavorare a parte c’è ora il solo Listkowski, impegnato in un lavoro differenziato. Domani appuntamento nel pomeriggio alla “Acaya” per una nuova sessione di allenamento.

Articolo precedenteSalernitana, seduta al Mary Rosy: si ferma Gyomber
Articolo successivoQualificazioni Mondiali, l’Albania passa ad Andorra. Veseli resta in panchina
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.